Cercare lavoro all’estero è oggi non solo un’opportunità ma anche una necessità ed è fondamentale per ogni aspirante presentarsi con un curriculum vitae interessante, ben scritto e soprattutto perfettamente tradotto in inglese o nella lingua del paese di destinazione.
La traduzione del CV e lettera di presentazione in lingua inglese è perciò fondamentale per proseguire la propria carriera.
That’s Parole mette a tua disposizione un ampio numero di traduttori madrelingua professionisti che effettuano regolarmente traduzione di curriculum in inglese, ovvero la lingua principale per importanza e diffusione per chiunque voglia proporsi per lavorare all’estero. Su richiesta del nostro cliente, possiamo fornire la traduzione del Curriculum Vitae e della lettera di presentazione in una delle più comuni varianti di inglese tra cui:
– Inglese per il Regno Unito;
– Inglese per gli Stati Uniti;
– Inglese per il Canada;
– Inglese per l’Australia.
That’s Parole grazie alla propria rete di traduttori multinazionali residenti nei più disparati luoghi del mondo ti permetterà di tradurre il tuo cv in qualsiasi lingua desideri e fare in modo che risulti accattivante e corretto sia da un punto di vista grammaticale che culturale.